giovedì 2 maggio 2013

DT DI CREANDO CON AMORE

Care Artistiche
da qualche giorno, insieme ad altre quattro Artistiche, sono DT del gruppo facebook "Creando con amore".  E' un gruppo chiuso, ma basta chiedere l'iscrizione a Erika...ed immediatamente entrerete a farne parte!
Sono molto affezionata al Gruppo, primo perchè Erika (nota come Topina) è una cara amica, secondo perchè ne fanno parte tante "mie" Artistiche; terzo perchè penso che sia molto bello condividere la nostra creatività e dare spunto a tante altre persone che hanno voglia di creare. 
Da ieri è partito il primo Challenge , dal tema "fiori e farfalle". (sul blog di Elena trovate i link diretti.... eleperle.blogspot.it..io sono una frana per quanto riguarda il mondo telematico...)
Noi 5 del DT abbiamo postato le nostre proposte a tema fiori e farfalle...voi avete un mese di tempo per postare la vostra creazione, realizzata con qualsiasi tecnica e materiale, purchè a tema con "fiori e farfalle". A fine mese sceglieremo la vincitrice o vincitore (anche i maschietti sono ammessi!!!) a cui verrà inviato un piccolo omaggio.
Divertente noooo??? Vi aspettiamo...

La mia card è stata realizzata con carta da scrap Stamperia, misura 15x15. Il timbro è una Bimba di Impronte . I fiori su cui cammina la bimba li ho disegnati e colorati su un pezzetto di carta di giornale (o meglio ho sacrificato la pubblicità di un vecchio "danza & danza" della mia collezione... ). La farfallina è un punch Tonic, i fiori sono sempre Stamperia...un po' di color verde sedano per il cartoncino..., i sentiments fanno parte della "collezione privata dell'Artistica",( nel senso che non li ho in vendita..ma me li hanno regalati a Birmingham) e.. la colorazione del timbro è fatta con le matite colorate...ebbene si è un "After Alby". Io non sono riuscita a colorare quel giorno, ma il giorno dopo non ho resistito! Il risultato mi soddisfa abbastanza...anche se secondo me c'è ancora moooolto da studiare!!! ..perdono Alby!... ma ho la certezza che grazie ai tuoi insegnamenti la mia tecnica migliorerà....spero!!!
Un abbraccio 
P.S. Rossella ..so che ho scritto troppo e leggerai storto!!! hahahaha.....
 


    
  

4 commenti:

  1. Io che ho avuto il piacere di vederla dal vivo, devo dire ... che è molto carina anche in foto :) mi intrigano i fiori di carta stampata :)
    Complimenti, la prof M. xx

    RispondiElimina
  2. Ti ho già detto che mi piace!!!!! Ahhh si quando me l'hai fatta vedere!

    RispondiElimina
  3. leggerò storto??? in realtà sono passata diretatmente dal terzo rigo agli ultimi due!! :)...
    ti lovvo!
    comunque confermo la card è davvero bella!!

    RispondiElimina