lunedì 29 aprile 2013

UNA GIORNATA CON ...ALBERTO

Sabato 20 aprile dall'Artistica Glo c'é stato un ospite d'eccezione...Alberto, noto nel mondo dello scrap come Lo Shakerato. Ci ha portato, oltre che una ventata di allegria (è stato bellissimo scrappare tutte insieme...) la sua splendida tecnica di colorazione dei timbri Magnolia, con le matite colorate.
Ringrazio tantissimo Alberto e tutte le Artistiche che hanno partecipato, specialmente Miranda che mi ha convinto a fare questo corso e spero di poter riavere Alby qui la prossima stagione invernale...in fondo dobbiamo migliorare la tecnica appresa ..nooo???

A proposito...il mio tentativo di approccio alla colorazione lo vedrete il 01 Maggio nel gruppo Facebook "Creando con Amore", della mia carissima amica Erika e di cui sono diventata DT insieme a Erika, Miranda, Elena e Melissa. Seguite il gruppo ci saranno tante sorprese da scoprire.....

Un abbraccio...ovviamente Artistico...



 Ecco l'inizio corsi...Alby è ancora un po' emozionato...e noi più di lui...ma dopo 10 minuti il clima diventa amichevole e divertente!!!

 
 Ambra e Veronica...mini Artistiche al lavoro!!!


Ecco il primo gruppo impegnatissimo ad osservare i lavori..in attesamdi un nuovo step...
  
  sempre più impegnate....


Alby tra  Irene ed Anna...qui era ancora un po' serio...ma con il gruppo delle monelle del pomeriggio....


 Samantha incolla i glitter e Irene chiede info sui fiori e le piume...

 
Eccoci al corso del pomeriggio...scrapperine professioniste e super allegre....Giusy, Antonella, Ermes, Elena, Marzia e...un pezzettino della nostra Teacher...nota come Prof... Miria ...

 
 Ecco Miranda....sembrra in incognito...ma sappiamo benissimo che è lei!!!...vicino a Monica (giunta da Torino...), Germana, Giusy e Anto... sembrano serissime in realtà un attimo prima e uno dopo la foto sfoderano battute a raffica!!!


Ermes, Elena, Marzia...la Prof...che tenta di creare sfumature sulla Tildina, Cristina e Mir..


Ed eccole..che ridono su una battuta di Germana...chissà cosa avranno dipinto... e Alby le guarda sconsolato...
 
 Elisa, Sabry, Elena, Fabiana e Monica al lavoro....
 
Ecco Alby che spiega..ed Elena e Fabiana super attente!!!

 
Sabry ed Elisa seguono le spiegazioni di Alberto.... amore della mammmmmmmmaaaaaa!!!!!!

 
 Questa è una foto "Artistica"...mi piace Mir che parla con Miria...o almeno lo sguardo è rivolto a lei!!!

 
 Una foto dall'alto fatta dall'Artistico...io sto cercando di studiare..perchè non sono riuscita a colorare ...ma ne avevo una gran voglia!!!
 Grazie ancora ad Alberto!!!









  


 
 

8 commenti:

  1. Ahahahahaha...mi viene ancora da ridere per le battute di Ge!!! Bellissimo pomeriggio, grazie ancora a tutte per la meravigliosa compagnia. Un grazie speciale a te, gloria, per aver permesso che un sogno si potesse realizzare e un GRAZIE enorme ad Alberto per i suoi sorrisi di incoraggiamento, per le sue spiegazioni e per la pazienza avuta con noi (branco di monelle!!).
    Baci
    Mony

    RispondiElimina
  2. Vedo... vedo... vedo... un'aerea presenza su tutti voi: è la mia proiezione astrale!!! Eh sì, avrei voluto essere tanto lì ed il mio cuore c'è stato sicuramente.
    Attraverso queste immagini ho goduto di un po' della vostra allegria, spensieratezza e voglia di creare ed imparare (dal mitico!). La prossima volta farò di tutto per organizzarmi... dite a Miranda di riservarmi un angolino a casa sua!!
    Grazie Gloria per il reportage ricco di partecipazione ed emozioni.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice ti sia piaciuto e spero di averti tra noi in un'altra occasione...
      un abbraccio....Artistico ovviamente!!!!

      Elimina
  3. Ma che bel reportage! Davvero un corso memorabile sia per la presenza dello Shakerato e anche per tutto il gruppo , grazie, Glo, alla prossima Miria xxx

    RispondiElimina
  4. Brave le monelle!!!! Grazie della giornata e dell'accoglienza!!!!
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  5. Ottimo reportage!
    E' stato un pomeriggio piacevolissimo!

    RispondiElimina