domenica 5 maggio 2013

UNA CARD...DAL SAPORE ORIENTALE

Ciao Artistiche!
ieri, durante la consueta dimostrazione del sabato, ispirata e felice dalla vostra chiacchierosa presenza e da quella della mia cara amica Miranda... ho creato questa card dal sapore "orientale".
La realizzazione è molto semplice
la struttura misura cm 15x15. La mattatura è realizzata con un quadrato di carta da scrap con la cartina geografica cm 14,5x14,5. L'ultimo cartoncino è cm 14x14.
Tutto il resto è semplicemente fustellato con la Big Shot e colorato con le matite acquarellabili.La farfallina è fatta con il mio amato punch Tonic.
Ho tagliato due volte la sagoma dell'uccellino,  la prima nel cartoncino e la seconda nel biadesivo. Ho poi spellicolato il biadesivo ed incollato il foiling per scrap e per riempire i buchetti tra uno strappo del foiling e l'altro ho buttato i glitter oro.
Un po' di sentiments timbrati qua e là e un timbro clear tondo Stamperia "ex libris". Il tutto sporcato con pad marrone (brown...per la nostra english teacher!!!)


Cosa ne dite?
         

1 commento:

  1. Bellissima glo!!!! Quelle cartine li' sono spaziali!
    Te la devo scopiazzare;)

    RispondiElimina