mercoledì 15 maggio 2013

A WEDDING CARD...

Pochi giorni fa in negozio, avendo terminato molti colori, ho acquistato il nuovo assortimento di moussegummy (molti la conoscono come gomma crepla...).Mi piace molto questo materiale e lo uso solitamente per realizzare collane estive, perchè ci si può sbizzarrire con le forme, aiutandosi con l'inseparabile Big Shot, creando monili insoliti e leggerissimi. Ne ho realizzati diversi in questi anni, li trovate pubblicati su Monilia (Lumina Editrice).
In questo momento però, lo scrapbooking è la tecnica in cui sto  sperimentando maggiormente (e che voi amate vedere in dimostrazione...), così ho pensato di timbrare "Tilda ed Edwin sposi" con lo Stazon su un pezzo di mossegummy bianca e di colorare la timbrata con la tecnica della pittura country e i miei amati colori acrilici...ed ecco nata una nuova card dedicata agli sposi! (ndr: Mir vedi che devi ricominciare a fare country???)
Ho colorato anche una Tilda "Squaw" (tanto amata da Elena)con la stessa tecnica, che per non cancellare la tradizione, presto trasformerò in bijoux!
Ho raggiunto la conclusione che, nonostante ami tutte le tecniche di pittura timbri, questa resta quella che mi più mi si addice!!!
Quindi preparatevi...questa card è solo la prima della serie!!!! 
Se volete cimentarvi nella tecnica... ricordatevi di proteggere il vostro lavoro finito con la finitura del decoupage (lucida, opaca, vetrificante....quella che preferite)


 


6 commenti:

  1. Ne abbiamo già parlato .... e sai già che la considero stupenda!!!
    Il mazzolino di fiori è un bijoux!!!!!

    RispondiElimina
  2. noooooooooooooooooooooooo.... il mousse gummy è la gomma crepla?????
    la si può colorare con il country???????
    è bellissima glo!
    si hai ragione tu! il country non mi ricambia perchè non gli dedico abbastanza attenzioni!!! ma mi vengono certe schifezze... o come diresti tu... delle cose "carine".

    dai, questo mese sono messa male, a giugno se metti country ti dico già di si a prescindere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene è lei... e vedrai che colorando i timbri ti verrà ancora più voglia di applicarti al country!!!

      Elimina