domenica 26 luglio 2015

UNA CALDA SERA DI LUGLIO...

Care Artistiche,
il 22 luglio il negozio è rimasto aperto fino alle 22.30 per presentare una mia nuova "collezione di bijoux estiva" ed una mini collezione di caftani disegnati dalla giovane futura stylist, nota al mondo come "la mia Principessa"...Sabrina.

I bijoux sono divisi in tre categorie: "i cordonelli": dinosauri, gufi, pesciolini, conchiglie in pasta modellabile, dipinti a mano e legati da cordoncini in cotone colorato tessuti con le dita.
"Stean punk": bijoux in legno, carta e.. patine
"collezione paste":bijoux in fimo.

I caftani in seta nascono da un'idea di Sabrina che ha disegnato il modello e cucito, mentre io mi sono occupata della colorazione della seta.
  
La serata è stata molto piacevole e ringraziamo tutte le clienti che sono passate a trovarci e ad acquistare. Ringraziamo anche la "mia" rappresentante preferita e cara amica Manu e la mie care amiche lissonesi Tata, Bea e Atty (e col pensiero, ma non meno importante...Barbara) che accompagnano e sostengono ogni mio passo artistico e non e Valentina (altra giovane futura stylist) che ha sostenuto Sabrina con amicizia e affetto. 

Ora siete tutte invitate a vedere (e ad acquistare) la mia nuova vetrina ....





Nessun commento:

Posta un commento