martedì 17 dicembre 2013

UN SABATO CON LO SHAKERATO ALBERTO

Care Artistiche...e Artistici...
sabato 14 dicembre ho avuto l'onore di ospitare per la seconda volta Alberto...sissisisiiii proprio lui, che nel mondo scrap è conosciuto come "Lo Shakerato".
Alberto è ormai conosciuto in Italia e all'estero, ha ormai avuto a che fare con i più famosi scrapper (invidiamo ancora la lettera e il materiale che ha ricevuto quest'estate da Tim Holtz...)e con tante aziende del settore, ma per me resta sempre dolcissimo, educatissimo, timido (ci mette 15 minuti a sentirsi a suo agio in un corso...prima è agitatissimo!) e disponibile a svelare ogni trucco di colorazione (anche se a noi non verrà mai come a lui...mettiamoci l'anima in pace!).
Ma torniamo indietro un passo. Per me la festa è cominciata venerdi sera, con una pizzata in compagnia di tante super scrapper o cardmakers...organizzata da Miranda. Beh ormai lo sapete tutti, Miranda (per me Mir) è colei che tiene le pubbliche relazioni per L'Artistica!, con un cuore grande e tanta simpatia.
Per il grande evento ha invitato: Eulalia Gambini, che è arrivata da Martinsicuro (Abruzzo) così finalmente ci siamo conosciute! i nostri contatti erano finora avvenuti solo tramite il Gruppo facebook (L'Artistica & Le Artistiche) tenerissima che ci ha riempite di regalini; Miria Molinari ...beh! chi non conosce la mitica prof!, che produce una moltitudide di cards una più splendida dell'altra; Elena Consonni.. supermamma attivissima scrap, cara amica e mio grande aiuto nel Gruppo..; Giusy Marzioli, nota come Margiù, super scrapper attivissima nell'Asi e in ogni dove si parli di scrap..; Monica Riolo , (che ci ha raggiunto da Torino con la sua splendida bimba e il tenerissimo marito...) che oltre allo scrap produce tenerissimi animaletti in tessuto creativo e una moltitudine di altre cose super creative; Germana Gegia  che ho perso il conto di quante cose faccia nel mondo della creatività; Cristina Moriggi per me tenerissima e simpaticissima "allieva" che si è buttata da poco nello scrap ma che è diventata bravissima (con un temperamatite da urlo!..hahahaha); la mia adorata "bimba" Sabry che non ha voluto perdersi il grande evento (in quale altra occasione puoi incontrare tante Artistiche!!!!) e che colora timbri in maniera esemplare (vabbè per le mamme le proprie "bimbe" sono sempre le numero 1..), ma che sa dipingere a decorative painting, fa bijoux, l'uncinetto e la maglia, ma che come tutti gli adolescenti ha anche sempre la testa tra le nuvole; Beh direi che è stata una serata indimenticabile (anche se sono dovuta scappare presto per via delle prove del Concerto di Natale..poi chi la sente la mia carissima amica Chicca se non ci siamo tutti a una settimana dal concerto!!!!), piena di coccole e creatività!

Ma torniamo ad Alby....tutti e due i corsi hanno creato splendide card colorate in maniera esemplare.... Tutti (abbiamo avuto anche Fabio...finalmente un'Artistico!) e.....Alby di chi è il campione???????? ovviamente MIOOOOOO..... con tanto di dedica...dite quello che volete...momenti così rimangono nel cuore e questo è uno dei tantissimi piaceri che mi regala il mio splendido lavoro!

Un grazie di cuore ad Alberto a Miranda ad Eulalia (per il suoprezioso aiuto nei kit...) all'Artistico che asseconda ogni mio desiderio  e a tutte le Artistiche che hanno partecipato e che mi dimostrano tanto affetto ogni giorno!

Buone Feste!
L'Artistica


la foto è un po' sfuocata Elena Consonni ...lo so... ma qui Elena Casale è troppo felice e mannaggia a me che sono negata con le foto....non potevo non metterla !


Il nostro "maestro" al lavoro...con Patrizia e il suo: ma sarò capace????


Patrizia e Roby..
 Tutte super attente alle spiegazioni....Lella si sporge ...e cerca di capire dove mettere ste' cavolo di piegheeeee!!!!


 Momenti indimenticabili di super lavoro....


 Lallina e la sua taglierina....o meglio quella di Alby...che sa far funzionare solo Lui....


 Allegre e felici con le loro Tilde colorate....


 Impagabile l'espressione della Cri.... e Patrizia super felice...Elena non si sa a cosa pensi...e Sonia guarda Alby dicendo ...ebbene si ero al corso proprio con Lui....Alby pardon...occhi chiusi,...lo so 2014 mi iscrivo ad un corso di fotografia.....



Illuminate da uno strano raggio di sole.....ma siiiiii è la luce della creativitààààààà....
 




Ecco l'altro gruppo con Betta, L'Artistichina e Valentina...

Chissà cosa cospireranno Alby e Lalla????mentre tutte lavorano...


 Qui Valentina, Fabio, Cate, Mony ecccccc....

8 commenti:

  1. Un week end che mi rimarrà nel cuore!!!! Mi farà dimenticare persino la foto sfuocata!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Carissima Gloria, hai colto l'espressione più intima di ognuno di noi, descrivendoci esattamente con poche "pennellate" di parole.
    Questa "tre giorni" resterà indelebilmente nel mio cuore (ah che emozioni!), nei miei occhi (il viso di persone bellissime) e nelle mie orecchie (il suono gioioso di fantastiche risate)... sperando che sia il primo incontro di una lunga serie!
    A presto e grazie per essere stata così come sei... superiperarcistrafantasmagorica!!!
    xoxoxo Eulalia...ma sempre Lalla... e per gli intimi Lallina ;)

    P.S. Le foto, sfocate o no, sono straordinarie.

    RispondiElimina
  3. anche per me è stato un pomeriggio bellissimo all'insegna della creatività ed è stato davvero un onore conoscere Lo Shakerato e Lalla!!!
    ma GLORIAAAAA dov'è finita la foto che mi hai fatto con Alby???
    non mi dire che non è venuta???ahahahah
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no c'è te la metto....giuro!

      Elimina
    2. puoi anche non metterla nel blog, l'importante è che me la mandi......è un CIMELIO!!!e quando mi capita di nuovo di avere la foto esclusiva con lo shakerato!!!!!ahahhhaha
      Maria

      Elimina
  4. E si si ...bella giornata belle belle persone bel corso !! Grazie Gloria per tutto sei un tesoro !!!

    RispondiElimina
  5. Davvero emozionante "pasticciare" accanto al mitico e paziente Alberto!
    Grazie,
    Patrizia

    RispondiElimina