martedì 22 ottobre 2013

GITA AD ABILMENTE

Care Artistiche
domenica 20 ottobre si è svolta l'ormai consueta "gita" alla fiera Abilmente di Vicenza. Anche quest'anno a condurci è stato il nostro Torpedone (l'Artistico l'ha nominato così quattro anni fa...e così ci piace chiamare il pullmann che ci accompagna...), con le solite modalità: incontro alle 7,30 davanti al negozio e partenza puntuali alle 8.00.
Quest'anno, purtroppo, per motivi diversi sono mancate all'appello tante persone care al negozio e devo dirvi che un po' mi è spiaciuto, ma è stato comunque molto divertente, come sempre stimolate e come sempre...stancante, forse perchè ero reduce dalla fiera di Bergamo...mah..o forse l'età che avanza...
Lella ha preparato una splendida torta al cioccolato di cui ci siamo deliziati a metà viaggio, ma "tranqui" ci ha garantito che nonostante il cioccolato, il burro e le uova...la ricetta non prevede farina...quindi meno moooolto meno calorie..(hahahahah....).
Ho visto che Adry e Marta (esaltatissime alla loro "prima Vicenza") hanno postato su Fb alcune belle foto, io (cosa pretendete non avevo le mie fotografe di fiducia Elena e Rossella...) mi limito a mettere quelle fatte sul Torpedone (manca anche quella di gruppo, perchè all'uscita pioveva) per testimoniare che Vicenza ha avuto l'onore di ospitare 32 splendide Artistiche e 1 Artistico ...in tour. 
P.S.: da notare con che serietà L'Artistico contava tutte le sue pecorelle, col pensiero di averne smarrita qualcuna ...nel limbo creativo!
Grazie a tutte per aver partecipato, questa gita resta sempre uno dei bei momenti dell'anno di condivisione creativa!
Ah dimenticavo...un ringraziamento speciale va a Lia, che nonostante si sia trasferita ad abitare a Rimini (quanto la invidio!), non manca all'appuntamento di Vicenza! (eccola sotto in primo piano, che parla al telefono...lo so, lo so Elena la foto non é splendida...sigh!...ma il Torpedone era in viaggio...)




Le Artisticissime Anna (de Roma...), Aurora e Maria



La dolcissima Artistica Anna


 Le invasate con i trolley Adry e Marta (non ho controllato...ma non oso pensare cosa mai ci fosse là dentro!!!) e guardate anche le altre come si tengono strette le loro gonfie borse degli acquisti....mah...scandaloso!!!



L'Artistico conta le pecorelle...temendo di averne persa qualcuna....



Il Torpedone (quest'anno della mitica e ridente Brianza...)

3 commenti:

  1. Grandeeee e grazie di cuore Gloria per la bella esperienza che siamo riuscite a vivere con tutte l'artisticheeeee e soprattutto aver vissuto in pieno una fiera splendida e unica quale ABILMENTE.
    La prossima volta sicuramente io ed Adri ci saremo...

    RispondiElimina
  2. Beh che dire!!!! Mi sono persa una grande giornata!!!!
    E le foto??? Non parliamone!!!!! Ci vuole un corso????
    Baci

    RispondiElimina
  3. hai ragione Elena le foto della Gloria sono oscene,
    soprattutto la penultima prima di entrare
    nel torpedone sotto la pioggia...
    sembriamo tante befane coi fazzoletti in testa!!!
    cmq è stata una bellissima giornata!!!
    Maria

    RispondiElimina