sabato 3 agosto 2013

WORK IN PROGRESS...

Care Artistiche,
ieri dopo aver visto il magnifico "work in progress" di Alberto (si proprio lui...il mitico Shakerato) con le sue inseparabili matite...mi è venuta voglia di colorare , così ho stampato due Tildine sulla moussegummy bianca ho preso i miei cari acrilici, il pennello angolare ed il liner... ed ecco il mio work in progress. 
Dieci minuti dopo aver messo la protezione opaca sui miei timbri, è arrivata la mia adorata Sabry, appena tornata da una vacanza in Inghilterra, che in meno di due minuti ha trovato la destinazione delle Tilde...ovviamente a due "English friends"!!!..così questo fine settimana realizzeremo le due card...(che ovviamente vi mostrerò) se nel frattempo non si inventa qualcos'altro.... adorati adolescenti!!!




2 commenti:

  1. So cute! Devo fare il corso ... ormai a settembre :)
    Buone vacanze creative, Miria xx

    RispondiElimina
  2. Chissà cosa uscirà dalle mie manine?????
    Quante ne dovrò buttare?
    Queste sono stupende!!!!! Baci

    RispondiElimina