mercoledì 10 luglio 2013

MARE PROFUMO DI MARE....

Care Artistiche
questo è il progetto che ho realizzato per Creando Con Amore per il challenge del mese di Luglio.
Essendo un porta post-it potrete appenderlo in cucina per scrivere i vostri memo da sparpagliare (come faccio io) per tutta la casa ed evitare di scordarvi cose importantissime....io lo faccio sempre con la "spazzatura"...si non ridete...in casa mia tutti (siamo 4 con il cane...) la evitano...così metto un post-it sulla porta per ridordarlo..ma haimè tocca sempre comunque a me!!! chissà come mai?..sarà colpa del post-it!!!

Comunque, spazzatura a parte, ho colorato il timbro della Tilda e del delfino con la tecnica del Country Stamping. Ho realizzato la shaker box con una cornice del cartonage e il ricciolo con la fustella del pungitopo della Big.

Cosa ne dite?

un abbraccio Artistico e vi aspetto alla dimostrazione straordinaria di sabato 13 alle ore 20,30 in occasione della notte bianca in P.zza Costa.

 

Nessun commento:

Posta un commento