martedì 26 febbraio 2013

UNA CARD...DA BIRMINGHAM

Ciao Artistiche...sono tornata..., in tutti i sensi...sul blog (è un po' che non pubblico...ma haimè l'influenza mi ha stroncato...e di conseguenza le cose da fare in negozio si sono accumulate...) e da Birmingham (dove ho trascorso due giorni in fiera a vedere cose meravigliose e a fare ordini...vedrete quante cose carine arriveranno per lo scrapbooking...). Sabato nel corso abbiamo realizzato questa card con una piegatura portata direttamente dall'Inghilterra...e ovviamente rielaborata da me...
Il nastro avorio l'ho timbrato con lo Staz On e i timbrini della collezione Alfabeto di Stamperia ...in fiera ho visto nastri timbrati e colorati con ogni genere di colore...spettacolari...perchè completamente personalizzati.
Un bacio a tutte e ...a presto...





  

3 commenti:

  1. Che maraviglia di portatags, Glo! Spero di passare presto da te :) Miria xx

    RispondiElimina
  2. Voglio vederla dal vivo questa bellissima creazione!

    RispondiElimina
  3. ehehehehe... io ce l'ho!!! fortunata me!:D
    adesso faccio la seria! è davvero una meraviglia perchè è un origami, partendo da un foglio 12x12 può contenere tag con foto e quindi penso sia un'ottima idea per poter regalare anche semplicemente "il ricordo di una giornata" a qualcuno. almeno, io il mio lo ho usato così...;-)
    e i nastri... beh, mi si è aperto un mondo. Seguendo i tutorial di tim holtz mi capita spesso di sporcarli di inchiostro... ma non avevo mai pensato al fatto di scriverci su delle frasi... o il sentiment... insomma è da 4 giorni che timbro nastri!!! brava Glo! sei proprio TORNATA!!!!
    tantissimi baci!!!

    RispondiElimina