Da figlio....a madre.....
Dopo la S. Cresima di Matteo...eccomi a festeggiare il compleanno di Elena...
Il 20 Maggio la mia cara amica Elena (...si si sempre lei!!!) ha compiuto gli anni, così le ho preparato una card.
Era già da un mese che mi faceva (più o meno...) velatamente sapere quanto amasse il timbro di Magnolia della serie "Once upon a time" rappresentante la piccola indianina..., così mi sono orientata su quel timbro.
Penso che le amicizie (tutte in generale, ma soprattutto quelle di lunghissima data..) siano tra i veri valori della nostra vita e sia giusto annaffiarle di affetto e gratitudine, perciò, cara Elena, il mio modo di dirti TVTTTTTTBBBB...è stato farti la card che tanto desideravi!!!!
E ora per tutte le note tecniche:
Durante le dimostrazioni del mercoledi ho iniziato a proporre una tecnica di colorazione che sento di poter dire "mia" e che ho chiamato "Country Stamping". Prevede l'utilizzo del timbro su moussegummy bianca e colorazione con acrilici con la tecnica del Country Painting (un'altra delle mie passioni...)
Ho timbrato la Tilda su moussegummy bianca con lo Staz On e ho colorato con i colori acrilici utilizzando i pennelli piatti e ho sfumato con il pennello angolare piccolo, rispettando luci e ombre, caratteristiche del Country Painting. I puntini li ho fatti con il bulino e i capelli con il liner.
La carta è Stamperia.
Buon "country stamping" a tutte!
Vengo al prox corso di country... Ok? Segnami....
RispondiEliminaChe bella questa card, per non parlare della tecnica che hai usato!!!
RispondiEliminavoglio assolutamente provarci anch'io!!!!
Maria
La card é li.... In bella mostra sul mobile dell'ingresso!!!!!
RispondiEliminaFantastica... Io adoro guardare Gloria quando pittura, e adesso che mi pittura la Tilda come posso rimanere? A bocca aperta!!!!
Grazie Glo, anche per le tue parole!
Comunque mentre ti facevo i complimenti x l'indianina non pensavo al compleanno!!!!!!????
ti lovvo!!!...e lo so che lo facevi...ma mi piace punzecchiarti e sono felice che ti sia piaciuta!!!! smack
Elimina