venerdì 14 marzo 2014

UN MINI PER RICORDARE...COLORAZIONE COUNTRY STAMPING

Care Artistiche,
dopo tanto tempo pubblico un post! Mannaggia il tempo scorre troppo veloce e le cose da fare sono sempre tante e quelle che potrei evitare di fare, perchè non strettamente necessarie, mi coinvolgono emotivamente perciò mi ritrovo a farle lo stesso e poichè le mie giornate lavorative sono ormai di 14 ore ...a qualcosa devo rinunciare e ...la rinuncia cade sempre sul blog...sorry!

Il 2014 per la mia famiglia è un anno importante, il 12 marzo io e l'Artistico abbiamo festeggiato 25 anni di matrimonio, presto Lui compirà 50 anni e Sabrina a novembre arriverà ai tanto sospirati 18 famoso traguardo a cui tutti aspirano ..accorgendoti poi che da li in poi tutto scorre alla velocità della luce e ti riempi di responsabilità con tanto di annessi e connessi).

Così , tutte queste emozioni  e il mio umore un po' ballerino, si sono riversati sui miei lavori di scrap, che vedono l'utilizzo di foto "vecchie" ...per non dimenticare e per continuare a vivere quei momenti.

Ecco il corso di ieri sera che ha coinvolto (ciò mi rende molto felice) tante persone ...già conosciute e alcune che si sono appena avvicinate alla tecnica...

La colorazione del timbro è con la mia tecnica del Country Stamping su moussegummy bianca, i timbri e la carta fanno parte della nuova collezione primavera di Stamperia. I timbri sono realizzati con lo Staz on e le copertine sono cartone reciclato a cui ho tolto il primo strato di carta (...per la felicità delle corsiste che hanno perso più tempo a "spennare" la carta che a colorare il timbro!!!) Sporcature delle copertine con pad rosso e dei ritagli con pad marrone. La misura delle copertine è 12x15.