mercoledì 19 giugno 2013

UNA COLLANA CON I TUBINI COLORATI

Care Artistiche
oggi vi mostro la mia ultima...anzi penultima creazione di bigiotteria, tutta dedicata al mare. Realizzata con i tubicini di gomma colorati e le apposite chiusure, un po' di charms a tema mare e...l'anello abbinato.




martedì 18 giugno 2013

UNA COLLANA PER LE FESTE D' ESTATE

Care Artistiche,
sono felice della vostra attiva partecipazione  al nuovo gruppo di Fb e ringrazio ancora Elena per la sua attiva  collaborazione...

Oggi vi posto una collana...di carta, come idea per le feste d'estate...un po' come quelle Hawaiane, che vengono donate alle feste sulla spiaggia. 
La carta utilizzata è carta scrap Stamperia, i fiori sono tagliati con la Big Shot e tra una perla e l'altra, al posto delle perle ho utilizzato le cannucce ritagliate.
Una bella idea anche da donare agli invitati ad  una festa di compleanno ...

 

lunedì 10 giugno 2013

UN NUOVO GRUPPO FACEBOOK

Care Artistiche
ringrazio tutti per i tantissimi auguri ricevuti  (di persona, su Fb, per telefono, via sms....)per il mio compleanno!
Dopo tanto pensare (ho rotto le scatole alle solite amiche che mi sopportano...Elena e Ros) e dopo le vostre continue richieste, mi sono fatta un regalo ...diciamo per festeggiare i 48 anni.... ho aperto (con l'insostituibile aiuto di Elena) il Gruppo Facebook dal nome (ovvio...):

L'ARTISTICA & LE ARTISTICHE.

Nonostante L'Artistico mi faccia notare quotidianamente di non disperdere tutte le energie in duemila progetti (ha ragione ma sono fatta così...) ho pensato che fosse il momento di creare un gruppo di condivisione legato al negozio, dove ciascuno di voi possa postare le foto dei vostri lavori e ricevere consigli sull'uso dei prodotti acquistati, dove possa ricordarvi i corsi e gli avvenimenti del negozio.
Ovviamente il gruppo è nato due giorni fa...perciò deve crescere.

Ringrazio le adorabili Artistiche che si sono già iscritte, diciamo che sono le super affezionate...senza di Voi il negozio non esisterebbe...
Invito tutti quelli che lo desiderano a partecipare al gruppo...ovviamente anche chi abita lontano e non è cliente... o lo è solo per gli acquisti on line e non partecipa ai corsi o alle dimostrazioni, ma vuole condividere le tecniche del negozio ed essere informato sulle novità.

Ho nominato anche Elena amministratore, perchè più tecnologicamente competente e con tante idee (visto il mio poco tempo a disposizione).

Spero di avervi tutte/i presto nel Gruppo, cho potrà crescere (come il negozio) solo grazie a ciascuno di voi!!!

E....grazie Elena!

Un abbraccio
L'Artistica....




 

domenica 9 giugno 2013

UN QUADERNO PER APPUNTI...SCRAPPOSO

Ciao Artistiche,
questo è il mio quadernetto scrapposo, creato per Creando con Amore per il challenge del mese di giugno a tema "pois".
Adoro i quadernetti, dove conservare appunti, pensieri schizzi creativi ecc, così ho pensato di realizzarne uno con tutte le carte a "pois" e i timbri Wow.
Il timbro del segnalibro, invece è Stamperia.