mercoledì 21 novembre 2012

TEGOLA NATALIZIA


Addobbo natalizio non significa pensare solo all'albero,.. ma a noi piace che tutta la casa "respiri il dolce profumo" di Natale.... questa tegolina potrebbe trovare sicuramente un posto speciale nella casa di ognuno di voi! a presto con altre proposte :)
Gloria

giovedì 8 novembre 2012

LEGNETTO RICICLATO E RIVISITATO...


Ciao! ... tra le mani mi sono passati questi "legnetti"... e a dispetto di chi mi diceva di usarli per un falò... ho voluto con un po di carta scrap e le ormai solite pennellate "risuscitarli"..... sul retro ho aggiunto un gancetto per quadri ed ecco come un semplice legnetto può diventare un semplice e buffo addobbo.

martedì 6 novembre 2012

BABBO NATALE SI STA' PREPARANDO PER LA GRANDE PARTENZA...

Fuori porta ...."ho..ho..ho!!"  un po di découpage e un po di rilievo con la pasta volumizzante... come sempre con un tocco di pennello!

lunedì 5 novembre 2012

FUORIPORTA NATALIZIO


Questo, invece, è già un primo progettino Natalizio... La base è in legno rivestita dal pannolenci rosso, l'angioletto è realizzato in gesso ceramico e..profumato alla mandorla.. e le palline in pannolenci...Da appendere come fuoriporta o vicino all'albero...

FUORIPORTA AUTUNNALE

Ecco un nuovo progettino...un fuori porta autunnale, realizzato con pasta Oplà colorata, i nuovi stampi Fimo e...un pizzico di pittura country che dona profondità ai colori.

giovedì 1 novembre 2012

VERNISSAGE "LA CARTA PRENDE FORMA"

Care Artistiche, il 28 ottobre in negozio insieme a Rossella abbiamo dato vita ad un vernissage di Bijoux interamente realizzati da noi dal titolo "la carta prende forma".Tutti i progetti sono stati realizzati in carta e pasta modellabile...tutti ovviamente acquistabili in negozio...ma se vi piacciono possiamo inviarveli a casa. Sono tutti pezzi unici..